martedì 18 maggio 2010

Come Iniziare un Lavoro Da Casa Vendendo Online

Facciamo finta che oggi qualcuno ti abbia consegnato le chiavi di un negozio di abbigliamento, hai a disposizione tutto l’inventario e ti hanno riferito dopo attente valutazioni di mercato che la maggior parte dei vestiti e abiti che hai nel tuo negozio sono molto richiesti oltre al fatto che hai l’esclusività sulla vendita degli stessi su alcune marche molto richieste…in pratica l’unica cosa che dovrai fare è….farti pubblicità!

Questo è esattamente il modo in cui funzionano le affiliazioni online. Ci sono tanti prodotti che puoi offrire alle persone, ed è tutto a portata di mano. Tu dai alle persone ciò che loro ricercano e le percentuali di successo rispetto ad un business tradizionale sono molto più alte! Ti basta fare pubblicità ai tuoi prodotti!

Come puoi fare pubblicità online?

1. Un primo metodo gratuito ma che richiede esperienza e tempo è l’ottimizzazione del tuo sito sui motori di ricerca; tecnica definita come SEO dall’Inglese search engine optimization si basa sul naturale posizionamento del tuo sito nelle prime pagine dei motori di ricerca Anche se richiede esperienza e tempo è un ottimo modo per ricevere visitatori gratis verso il tuo sito

2.Un Secondo metodo gratuito è scrivere articoli inserirli nei siti di articoli online o comunicati stampa sfruttando cosi a visibilità sui motori di ogni sito di articoli online.

3. Pubblicità pay-per-click. Come dice la stessa parola (paga per click) Pay per click presuppone un costo per ogni click ricevuto e la pubblicità al tuo sito viene fatta direttamente attraverso piattaforme gestite dagli stessi motori di ricerca. Per google il programma pay-per-click è Adwords mentre per Yahoo e Yahoo Search Marketing. Rispetto agli strumenti gratuiti puoi portare migliaia di visite al tuo sito web cominciando subito in 10 minuti!

4. Altro metodo gratuito ma poco conosciuto in l‘Italia è lo scambio banner con altri siti che trattano la tua stessa nicchia di mercato

5. Annunci online. Diciamo che sono i più usati e ricercati tra i metodi gratuiti per farsi pubblicità alcuni portali di annunci gratuiti sono ad esempio kijiji, bacheca, ecc.

0 commenti:

Posta un commento