mercoledì 28 aprile 2010

Lavoro Da Casa Con Ebay In Modo Serio

Ti piacerebbe iniziare a lavorare da casa con ebay?

Ecco alcuni suggerimenti e idee che possono aiutarti a iniziare a fare soldi con eBay:


1)Vendere Prodotti Ad Alta Richiesta

Per scoprire quali sono i prodotti più richiesti su eBay, si possono studiare le varie categorie per stabilire i prodotti più richiesti. Dopo aver deciso quali oggetti vendere la tua prossima mossa è quella di acquistare questi oggetti da rivendere su eBay. È possibile acquistare i tuoi stock da grossisti, ma di solito è necessario fare un grande ordine e questo ti costerà un pò di euro per riempire il tuo magazzino… per evitare di farti incorrere in truffe e falsi grossisti cinesi ti consiglio questo sito (è in inglese) ha un costo minimo di ingresso ma ti assicuro che qui potrai trovare i migliori fornitori mondiali garantiti al 100% e guadagnare una bella percentuale su ebay vendendo al prezzo piu basso in circolazione.

2) Dropship

Nel caso tu non vuoi anticipare soldi e non hai un tuo magazzino dove mettere la merce comprata un modo per lavorare da casa con eBay è attraverso il dropshipping. Come funziona? Semplice, diventi affiliato di una o piu azienda dropship loro ti inviano il catalogo con tutti i loro prodotti, il prezzo riservato a te e il prezzo consigliato da rivendere su ebay, metti l’annuncio su ebay per il prodotto che ti interessa e una volta venduto incassi i soldi :-) a questo punto versi all’azienda dropship il prezzo riservato a te per quel prodotto mantenendo in mano il guadagno e fai spedire la merce direttamente all’indirizzo dell’acquirente!Qui la guida completa

3)Svuota il tuo Garage!

Puoi trovare gli oggetti poco costosi per la rivendita su eBay direttamente nel tuo garage! Si sembra strano ma cose che a te non servono più possono diventare una miniera d’oro se rivendute su ebay! Prenditi del tempo e guardati intorno quali gli oggetti non ti servono più?

0 commenti:

Posta un commento