mercoledì 3 marzo 2010

Potenzia Le Entrate Del Tuo Blog Con I Video

Stai utilizzando un sito o blog per fare soldi online? Se si sicuramente state trascorrendo la maggior parte del vostro tempo e sforzi per promuovere il vostro sito web o blog, per ottenere più traffico, al fine di generare vendite o ricavi pubblicitari. Ogni volta che esce una nuova tecnica per generare traffico scommetto che sei sempre attento a come poterla sfruttare per il tuo lavoro da casa vero?

Allora oggi ti presento proprio una nuova tecnica per generere più traffico per il tuo sito: il video marketing! Il Video Marketing è una delle tecniche più recenti da applicare per far esplodere il tuo sito web. Attraverso il video marketing potrai caricare video promozionali per siti di video sharing invitando cosi visitatori a guardare i vostri video caricati reindirizzandoli quindi al tuo blog o sito web.

I siti di condivisione video stanno crescendo rapidamente e possono aiutarti molto a far esplodere il traffico per il tuo sito. Alcuni dei siti di condivisione più visitati sono Youtube, Metacafe e Google Video. Molti di questi video sono "fatti in casa", perchè sono fatti proprio da persone come te!



Aumentare le tue vendite con i video
Se hai intenzione di promuovere un prodotto attraverso il tuo blog, puoi pensare attraverso il video marketing di mostrare le caratteristiche del tuo prodotto o servizio. Puoi far vedere alcun campioni dei tuoi prodotti e come si usano praticamente, un'altra idea è quella di spiegare da quanto tempo usi i prodotti o servizi ed i benefici che hai riscontrato. Questi piccoli consigli ti aiuteranno a creare un video che sia piu' generale possibile nel senso che i tuoi visitatori capiranno che il tuo obbiettivo non è solo quello di vendere ma di spiegare i benefici dei prodotti che commercializzi. Assicurati di inserire i tuoi contatti alla fine di ogni tuo video.
Aumentare la pubblicità e le entrate attraverso i video dei tuoi programmi di affiliazione
I Siti di condivisione video, non sono solo di beneficio a coloro che vendono prodotti e servizi su Internet. Per i siti web o blog che fanno soldi con la pubblicità online (Google AdSense, YPN, ecc) o programmi di affiliazione può essere una buona idea fare video informativi sul tema del tuo sito o blog, in modo tale da indirizzare traffico mirato per il tuo sito. Alla fine del tuo video ricordatidi inserire l'indirizzo web del tuo sito naturalmente
Per una guida completa al video marketing clicca qui

0 commenti:

Posta un commento