lunedì 15 febbraio 2010

Traffico Mirato Grazie a Squidoo

Traffico Mirato Grazie a Squidoo : Le "lenti" di Squidoo.com sono un ottimo modo per ottenere traffico dai motori di ricerca. Puoi creare una lente Squidoo sui tuoi prodotti\servizi o su qualsiasi cosa tu venda o voglia fare pubblicità. In questo modo, Squidoo può diventare una delle fonti di traffico per il tuo sito o blog.

Le linee guida per aprire una lente squidoo non sono molto difficili anche se il sito si presenta in lingua inglese. Ogni lente deve rispettare determinate linee guida di qualità altrimenti la lente non viene proprio pubblicata, alcune di queste sono: non avere molti link, contenuto di qualità sia come testo che come immagini, ecc.

Ecco alcuni dei classici errori che si dovrebbero evitare a tutti i costi:

• La maggior parte delle persone non sono consapevoli dell'importanza del tag all'inizio della lente. Come Comportarsi:Non utilizzarli in modo corretto puo significare migliaia di visitatori in meno per la tua lente. Personalizzare in base alle parole chiavi scelte il profilo il titotlo e la descrizione della lente.

• Puoi utilizzare qualsiasi parola chiave e vendere qualsiasi cosa in tutto il mondo. Assicurati che la densità della tua parola chiave sia ottimizzata in ogni parte della tua lente compreso titolo descrizione e url.

• Un altro grave errore che fanno i principianti è quello inserire banner o collegamenti ipertestuali solamente nella parte inferiore della lente. Come comportarsi: inserisci i tuoi banner e collegamenti ipertestuali in modo omogeneo su tutta la tua lente nel testo nelle foto ecc ma
ricordati di non esagerare, altrimenti la tua lente non sarà pubblicata!

Scopri da qui le migliori offerte della rete di lavoro da casa

0 commenti:

Posta un commento